 
																												
														
														
													Il vice-presidente: “Ricevuti due sondaggi, è uno dei migliori del Brasile. Questa operazione, se realizzata, sarà la più grande della storia dell’Internacional”
Classe 2001, 19 gol nell’ultima stagione e un futuro in Europa. Ci sarebbe la Fiorentina su Yuri Alberto, giovane talento dell’Internacional di Porto Alegre. Secondo Torcedores.com, i viola starebbero pensando alla giovane punta (nel giro delle giovanili verdeoro) per il dopo-Vlahovic. Costo della possibile operazione: 20 milioni di euro. Lo Zenith si era fatto sotto negli ultimi giorni, ma non ha chiuso l’operazione. E la Fiorentina sarebbe sulle tracce del giocatore.
La conferma arriva anche da GZH, altro media brasiliano, che però registra anche una smentita di Pradè: “Assolutamente no”, il virgolettato attribuito al dirigente viola in domanda sull’interesse di Yuri Alberto. Il vice-presidente dell’area calcio dell’Internacional, Emílio Papaléo Zin, a Radio Gaucha aveva detto qualche giorno fa: “Abbiamo ricevuto due sondaggi, non dico da quali club. Questo è normale per atleti come Yuri Alberto, uno dei migliori centravanti in attività in Brasile. Ma non abbiamo assolutamente nulla di preciso al riguardo. Stiamo valutando, ma questa operazione, se realizzata, sarà la più grande per l’Internacional di tutta la sua storia. Pertanto, ogni cautela è necessaria”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it