Connect with us

News

Dainelli: “Fiorentina può vincere col Napoli. Spero che Chiesa rimanga a Firenze”

Le dichiarazioni dell’ex capitano della Fiorentina sul suo passato in viola, sul rapporto coi Della Valle e sulla squadra attuale

“È stato per me un grande orgoglio essere stato capitano della Fiorentina: ho vissuto cinque anni stupendi in cui la squadra ha ottenuto ottimi risultati, inizialmente inaspettati e negli anni successivi con continuità. Quando sono andato via da Firenze mi sono reso conto ancor più di quello che avevamo fatto”. Queste alcune delle dichiarazioni dell’ex capitano della Fiorentina Dario Dainelli, che ha parlato a margine della seconda edizione dell’evento “Top Player Viola”, che stasera premia German Pezzella.

L’ex capitano gigliato ha poi proseguito: “Della Valle? In quindici anni di loro gestione la Fiorentina ha disputato le coppe per dieci anni. A mio parere il loro operato è stato ottimo. Fiorentina di oggi? Io vedo una squadra giovane e di qualità. Sono certo che abbia le carte giuste per andare in Europa. Chiesa? Spero che Federico rimanga a Firenze, lo dico da tifoso della Fiorentina. Ci sta dando davvero molto. Coppa Italia? Sono felice per la semifinale ottenuta con la Roma, da troppo tempo manca un trofeo a Firenze. Napoli? Sabato la Fiorentina ha le qualità per fare il colpo”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

2
0
Lascia un commento!x