Connect with us

Notizie

Dabo: “Non mi aspettavo di arrivare alla Fiorentina. Qui siamo una famiglia”

Bryan Dabo è arrivato nel mercato invernale alla Fiorentina per rinforzare la linea mediana di Pioli che nelle ultime uscite senza Badelj ci ha puntato molto. Il francese a Peuple-Vert.fr ha parlato anche di questo: “Pioli mi ha detto subito quando sono arrivato che mi vedeva come un titolare della Fiorentina e così dopo qualche settimana di ambientamento ha puntato su di me. Sono contento”.

Come sei arrivato alla Fiorentina? “E’ successo tutto in pochi e non mi aspettavo di arrivare a Firenze. Mi hanno comunicato a pochi giorni dalla fine del mercato che c’era l’offerta della Fiorentina, ho chiamato Eysseric per informarmi e sono partito senza pensarci troppo”.

Sulla scomparsa di Astori: “Siamo rimasti tutti scioccati perché era un ragazzo sano, senza vizi. Avevamo fatto tutti i controlli medici giusto un paio di giorni prima ed andava tutto bene. Dopo la sua scomparsa ci siamo uniti ancora di più e adesso siamo come una famiglia”.

Bamba arriverà alla Fiorentina? “Non ne so niente. So che ci sono dei club italiani che lo seguono ma non mi ha chiamato e non ne so nulla in merito. Dico che è un giocatore di qualità che sa giocare a tutto campo, a me personalmente piace molto”.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

10
0
Lascia un commento!x