Prestiti, scadenze di contratto e non solo: centrata la Conference, c’è da programmare il futuro. E la nuova stagione partirà col botto a Ferragosto
La qualificazione alla Conference impone ancor più decisioni rapide. L’inizio della Serie A è previsto per il 13-14 agosto, il playoff di Conference il 18 e il 25. Bisogna presentarsi al meglio sul piano fisico e della composizione di una rosa che dovrà sostenere il triplo impegno settimanale. Così scrive il Corriere Fiorentino.
IN BILICO. Un progetto di rinforzamento che il club dovrà presentare a Italiano, andando a influenzare le sue scelte. «Domani (oggi, ndr ) ci sediamo con lo staff e col mister, parleremo del futuro, del mercato e della nostra rosa» ha risposto sempre Barone a una domanda riguardo Piatek. Oltre a quello del polacco ballano i riscatti di Torreira e Odriozola (entrambi non sono ad ora scontati per questioni economiche). Poi, oltre ai colpi in entrata, ci sarà da pianificare una strategia per i contratti in scadenza a giugno (Callejon e Saponara) e nel 2023, come i due portieri Terracciano e Dragowski e Milenkovic, uno di quelli con più mercato.
Di
Redazione LaViola.it