 
																												
														
														
													In base a quelle che sono state le richieste di Italiano, La Nazione analizza le varie piste di mercato che potrebbero regalare rinforzi prima di Moena
Come sottolinea La Nazione, Vincenzo Italiano avrebbe chiesto almeno tre/quattro rinforzi prima del ritiro di Moena.
PORTIERE. Per quanto riguarda la porta, l’operazione al momento più facile da realizzare è quella che porta a Milinkovic-Savic. Si tratterebbe di un prestito semplice, senza incroci economici e rischi di rottura. Più difficile invece chiudere entro il 10 luglio per nomi più pregiati come Vicario e Gollini.
TERZINO DESTRO. Per la fascia destra Dodô rimane sempre la pista più calda. La valutazione dello Shakhtar è importante (non meno di 15 milioni), mentre la Fiorentina si è fermata a 12. Ma i viola sperano che il pressing porti il club ucraino ad abbassare le pretese.
REGISTA. Come sottolinea La Nazione, il colpo che si può fare in tempi brevi è Stefano Sensi. Ci sono già state due occasioni di contatto tra Inter e Fiorentina. L’operazione sarebbe comunque svincolata da quelle eventuali per Pinamonti e Milenkovic. Il centrocampista, che nella seconda parte di stagione ha giocato in prestito alla Sampdoria, si è detto disposto a lasciare Milano ma a titolo definitivo.
ATTACCANTE. Quella per Pinamonti è agli albori e difficilmente si potrebbe concludere prima della partenza per Moena. Più facile quella per uno svincolato come Belotti o Djuric.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it