Connect with us

News

Da Belotti a Paquetà, fino a Perotti… e Ibra: caccia al ‘mister X’ di Barone

“C’è un giocatore che mi piace tanto e con Daniele sto cercando di portarlo a Firenze”: parola di Joe. I profili nel mirino viola

«Ora ce l’ho un giocatore che mi piace tanto e con Daniele sto cercando di portarlo a Firenze, quindi non si può dire…». Apre il gas sul mercato viola, Joe Barone. Una battuta – in diretta Instagram con La Gazzetta dello Sport – ed ecco accendersi i riflettori sulla piazza degli affari viola. Da ieri, insomma, è aperta la caccia al «mister X» nel mirino di Barone e di Pradè. Belotti del Toro o Ibra che può chiudere con il Milan? E se la sorpresa fosse Perotti della Roma? O forse si punta davvero con decisione nella direzione di Paquetà (Milan), scrive La Nazione?

GLI ALTRI OBIETTIVI. Ma ci sono anche altri profili ‘pesanti’ nell’orbita viola. Nainggolan (Cagliari) può rientrare all’Inter per poi partire per Firenze; Malinovskyi (Atalanta) era stato contattato già in passato; Kumbulla (Verona) che con il Napoli che pressa Milenkovic, può tornare in primissima fila.

27 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

27 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

27
0
Lascia un commento!x