Connect with us

Notizie

Cucci: “Ribery più vivo di certi giovanotti pompati. Mi ha stupito”

Il giornalista ha parlato del francese che in estate ha scelto Firenze. E che ora sta sorprendendo tutti con le sue giocate

Il noto giornalista Italo Cucci a Radio Bruno ha parlato del francese che ha già conquistato tutti, non solo a Firenze: “Ribery mi ha stupito per il suo impatto. Ora la Fiorentina non deve illudersi, deve continuare a giocare così senza porsi chissà quale obiettivo.

Nella Fiorentina si vede già qualcosa di interessante. Ribery è più vivo di certi giovanotti pompati che non fanno il loro mestiere. La Fiorentina deve giocarsi bene questa situazione. Ribery ha degli atteggiamenti prodigiosi, non certo da vecchio.

La Fiorentina deve restare in agguato per un posto in Europa ma, ripeto, senza porsi chissà quale obiettivo. Montella? Ha bisogno di avere vicino qualcuno che lo tenga su di giri. Nelle precedenti esperienze è stato lasciato solo. Montella ha bisogno di qualcuno che creda in lui. Per lui la fiducia è l’elemento più importante.

Chiesa? Lo abbiamo portato in cielo, quindi in questa stagione vorrei vederlo ad altissimo livello. Vorrei vedere una crescita di carattere. Ha bisogno di un carattere più forte per essere protagonista”.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x