Connect with us

Notizie

Cucchi: “Palladino bellissima scommessa. Punterei su Lucca”

Il noto giornalista ha parlato della Fiorentina che ha scelto di affidarsi a mister Palladino dopo il triennio con Italiano

Riccardo Cucchi a Lady Radio: “Kean? Alla Fiorentina serve un bomber, un giocatore capace di vedere la porta. Con Italiano la Fiorentina riusciva a costruire occasioni da gol ma mancava sempre la punta. Speriamo che questo problema si possa risolvere. La vera rivoluzione nella Fiorentina è l’arrivo di Palladino che è una scommessa straordinaria”.

SU PALLADINO: “E’ molto giovane ma ha dimostrato di avere un pensiero moderno intorno al calcio. E’ una bellissima scommessa da parte della Fiorentina. Certo come scommessa ci sono dei rischi ma la Fiorentina ha fatto lo stesso percorso con Italiano che a Firenze ha fatto un buon lavoro, anche se le critiche non sono mancate. Ho molta fiducia in Palladino perché ha un’idea di calcio che mi piace“.

TRA LUCCA E ZANIOLO: “Punterei su Lucca perché rappresenta l’elemento di gioventù. Ha fatto molto bene a Pisa poi gli è mancato il salto di qualità che per me ha nelle corde. Sarebbe un’altra scommessa ma mi piacerebbe vederlo con la maglia della Fiorentina. E’ un’idea di calcio”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x