Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Croazia, Pongracic non andrà in Nazionale. Il centrale resta a lavorare al Viola Park

L'esclusione dalla lista dei convocati era nell'aria, oggi la Croazia l'ha ufficializzata

Marin Pongracic non lascerà Firenze per rispondere alla convocazione della Croazia. Lo ha annunciato il Ct Dalic in conferenza stampa: il forfait è da ricondurre all'infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane.

Il centrale croato resterà così al Viola Park con l'obiettivo di recuperare la forma migliore in vista della ripresa del campionato, a cominciare dalla sfida contro il suo passato, ovvero il Lecce.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE