I viola continuano il pressing su Pjaca, operazione da 20-25 milioni. Soldi che ‘aiuterebbero’ i bianconeri nell’affare CR7.
La Juve accelera per Cristiano Ronaldo, quella che prima era solo un’utopia o una suggestione sta diventando sempre più realtà. E a finanziare il colpo bianconero potrebbe essere (in parte) anche la Fiorentina. Come scrive Tuttosport, la Juve sta cercando di piazzare alcuni giocatori per ricavare soldi importanti da investire sul colpo Ronaldo. L’affare Pjaca, ad esempio, sarà per una cifra tra 20 e 25 milioni, che sia a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Sul croato non solo la Fiorentina, ma anche club della Premier League.
GLI ALTRI. Poi i 20 milioni di Mandragora dall’Udinese, e le cessioni milionarie di Alex Sandro e Higuain. Per il primo i bianconeri attendono l’offerta del Paris Saint Germain, ed è nel mirino anche di Manchester United e Chelsea (sarebbe rimpiazzato da Bernat o Darmian), mentre il Pipita potrebbe ricongiungersi a Sarri in Inghilterra. Per l’esterno brasiliano operazione da circa 40 milioni, per l’argentino circa 60. Benatia è poi in orbita Marsiglia, valutato 25 milioni, mentre Pjanic e Dybala dovrebbero restare.
Di
Redazione LaViola.it