Dopo la notte di riflessione, si attende a brevissimo la risposta dell’esterno del Genoa Domenico Criscito. Già disponibile per la Juve?
Come raccolto dalla Redazione di VI.IT, si attende a brevissimo la risposta dell’esterno del Genoa Domenico Criscito. Come scrive La Nazione, l’operazione ha preso una piega importante poco prima di cena, quando il calciatore ha capito che con il Genoa era davvero finita e che la Fiorentina rappresenta una sponda da prendere in grande considerazione. La società viola aveva trattato il passaggio con i rossoblù nella tarda serata di mercoledì: prestito con riscatto obbligatorio. Criscito si è preso la notte per riflettere ma potrebbe essere a disposizione di Iachini a partire dalla sfida con la Juventus di domenica alle 12:30, poi la Fiorentina ne acquisterà (e pagherà) il cartellino a giugno.
Come aggiunge il Corriere Dello Sport, arriverebbe in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto al raggiungimento del 50% di presenze sul totale di partite in calendario dalla Fiorentina.

Di
Redazione LaViola.it