Il giornalista: “Il problema non è Pioli, ma l’assenza di proprietà, società e l’aver messo il mercato in mano a un direttore bravino per la C e la B”
Nel corso del podcast Aura Sport, il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: “Ai viola manca la base: Commisso è assente, perché giustamente ha cose più importanti e vive dall’altra parte del mondo. La scomparsa di Joe Barone è stata devastante, perché era Commisso nella Fiorentina. Con tutto il rispetto per chi è arrivato, che è stato promosso dall’ufficio stampa, non è la stessa cosa“.
UOMINI MERCATO. “Pradè lo conosciamo: ha i suoi tanti pregi e alcuni difetti. Ma Goretti, che è quello che dovrebbe fare il mercato internazionale della Fiorentina, fino all’altro ieri faceva il mercato di Serie C col Perugia o il mercato di Serie B con la Reggiana. Vuol dire che non hai capito nulla. Il problema non è Stefano Pioli, il problema è l’assenza della proprietà, l’assenza della società e l’aver messo il mercato in mano a un direttore che è bravino per la Serie C e la Serie B, Firenze è un’altra storia”.
Di
Redazione LaViola.it