Viola impegnati domani sera nell’andata della semifinale di Coppa Italia a Cremona contro la formazione di Ballardini. Pochi dubbi per Italiano
La Fiorentina scenderà in campo domani per la prima vera partita decisiva del mese di aprile. A Cremona contro la formazione di Ballardini per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Pochi dubbi alla vigilia per mister Italiano che deve rinunciare solo a Saponara.
DIFESA: Ballottaggio in difesa tra Quarta e Milenkovic con l’argentino in vantaggio viste anche le precarie condizioni fisiche del serbo alle prese con l’influenza.
CENTROCAMPO: Qui Italiano riproporrà dal primo minuto Amrabat che a San Siro ha giocato solo negli ultimi minuti. Intoccabile Mandragora. Con loro la terza maglia se la giocano Bonaventura e Barak. Ballottaggio aperto tra i due con Italiano che sceglierà all’ultimo. Almeno per la gara di Cremona.
ATTACCO: Jovic convocato ma non certo al meglio. Strada spianata per Cabral con Kouame che potrà sì tornare utile o a gara in corso o direttamente contro lo Spezia. Sulle fasce Nico Gonzalez tornerà titolare dopo la panchina di Milano. E dall’altra parte Ikone con Sottil pronto alla staffetta.
La probabile formazione di LaViola.it: Terracciano; Dodo, Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora, Barak; Ikone, Gonzalez, Cabral.
Di
Redazione LaViola.it