Connect with us

News

Corvino: “Muriel, riscatto ‘di favore’ a 14 milioni. Traorè e gli altri: pensato al futuro”

Il dg della Fiorentina commenta l’arrivo di Muriel per l’attacco, gli acquisti in prospettiva e la chiusura di mercato con le cessioni.

Con l’arrivo di Muriel abbiamo voluto aumentare la qualità di un reparto già forte sulla carta con Pjaca, Simeone e Chiesa; mancava qualcosa nel reparto offensivo e il colombiano non ci sta facendo rimpiangere questa scelta. Quando si riesce a prendere Muriel il 1° gennaio, vuol dire che c’è stato un lavoro precedente. Il riscatto? Il Siviglia l’ha pagato 23 milioni, noi abbiamo ottenuto un prezzo di favore fissato a 14 milioni totali“. Parla così Pantaleo Corvino a Sky commentando il mercato viola.

FUTURO. “Ogni sessione vogliamo dare continuità per migliorare la squadra che è ripartita con un nuovo ciclo. Con Rasmussen, Zurkowski e Traoré abbiamo pensato al futuro“.

USCITE.Vendere nel mercato invernale significa farlo con quelli che hanno meno spazio e vogliono andare a giocare da altre parti. Non è facile trovare la soluzione migliore per tutti. Noi ce l’abbiamo fatta accontentando chi giocava poco. Thereau? Negli ultimi anni è stato uno dei protagonisti, in questa stagione ha avuto difficoltà perché c’erano giocatori più forti davanti a lui“.

73 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

73 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

73
0
Lascia un commento!x