Connect with us

Rassegna Stampa

CorSport – Mandragora corre spedito verso il rinnovo

Rolando Mandragora - Fiorentina

Nei prossimi giorni incontro tra società e agenti del calciatore. La sensazione è che si possa arrivare a un’intesa

Come scrive il Corriere dello Sport, la Fiorentina vuole rinnovare il contratto a Rolando Mandragora. Si lavora in questa direzione, con la consapevolezza di poter arrivare a un accordo che soddisfi tutte le parti in causa. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la società viola e gli agenti del centrocampista per ragionare sulle cifre e sulle esigenze reciproche. La sensazione è che si possa arrivare a un’intesa ragionevole, soprattutto dopo una stagione positiva di un giocatore che il tecnico Stefano Pioli vorrebbe con sé il prossimo anno.

Negli ultimi giorni Mandragora ha ricevuto l’offerta del Real Betis, rifiutata dalla dirigenza viola perché ritenuta troppo bassa. L’allenatore degli spagnoli, Manuel Pellegrini, rimane un estimatore del classe ’97, per questo non va escluso un nuovo tentativo dei biancoverdi. Sta di fatto che Pradè e Goretti vogliono provare a trovare una quadra col giocatore. Il resto si vedrà.

In tutto questo c’è un’opzione che permetterebbe al calciatore di prolungare il proprio contratto di un anno attraverso il raggiungimento di un certo numero di presenze. In particolare 25, nell’arco dell’intera stagione, e tutte da almeno 45 minuti. Quindi come minimo un tempo di gioco. Detto questo, è giusto sottolineare che ora come ora l’opzione non ha alcuna valenza perché c’è la volontà di ridiscutere l’accordo, portandolo a una scadenza più lontana. E magari adeguando l’ingaggio di Mandragora, che oggi percepisce uno stipendio vicino agli 1,5 milioni di euro stagionali.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x