Connect with us

Rassegna Stampa

Corsport: Kean, per la Juve solo prestito. Lucca, incontro a breve Fiorentina-agente

Lucca e Kean

La Fiorentina cerca attaccanti. Su Kean c’è distanza di vedute sulla formula con la Juve, Lucca-Retegui nomi sempre caldi

Continua la ricerca di una punta forte in casa Fiorentina. Come riporta il Corriere Dello Sport, nelle ultime ore ha ripreso quota il nome di Moise Kean. L’attaccante della Juventus era già stato chiesto da Raffaele Palladino a Monza, così come i viola ci avevano pensato in inverno. Ecco perché la pista di mercato può riaprirsi davvero.

FORMULA. L’argomento del contendere principale al momento è la formula con cui Fiorentina e Juventus vorrebbero portare avanti l’operazione. La società bianconera, infatti, preferirebbe privarsi del classe 2000 solo in prestito, così da riappropriarsene in caso di grande annata.  

GLI ALTRI. Restano vivi in ottica Fiorentina anche altri attaccanti, Lucca su tutti. Con l’agente della punta dell’Udinese, Beppe Riso, è in programma un incontro a stretto giro di posta. Il nome di Retegui è sempre da tenere in considerazione, ma solamente se il Genoa abbassasse di molto il prezzo del cartellino rispetto ai 30 milioni che aveva chiesto all’inizio. In corsa c’è anche Alexander Sorloth del Villarreal.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x