Vai al contenuto
×

CorSport - Dodo non si muove da Firenze. Possibile cessione di Comuzzo per fare cassa

Non sarà l'esterno brasiliano il sacrificato di turno nel mercato invernale. Potrebbe esserlo il giovane difensore centrale

C'è da credere che a gennaio la difesa della Fiorentina non verrà esentata da modifiche, e anche profonde se necessario. Ma secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, non sarà Dodo il sacrificato di turno. Il brasiliano classe 1998 resterà ben saldo al suo posto nonostante le incomprensioni dell’ultimo anno con la società viola. Il contratto del giocatore è valido ancora fino al giugno del 2027, e ad oggi non ci sono elementi che preludano a una sua partenza nella finestra di mercato invernale. D’altra parte ancora nessuna novità sul fronte rinnovo. Sarà in ogni caso uno dei riferimenti dei prossimi mesi: Vanoli potrà contare su di lui sulla fascia destra. Ma servirà il miglior Dodo per trascinare una squadra nettamente in difficoltà e all'evidenza sfiduciata.

sponsored

POSSIBILE SACRIFICIO ECONOMICO. Se la Fiorentina volesse monetizzare potrebbe cedere Pietro Comuzzo. Libertà assoluta, nessun vincolo dalla Commissione Federale della Figc, ma i dirigenti di Rocco Commisso dovranno comunque far quadrare i conti dopo il passivo registrato in estate. Peraltro in quel periodo Comuzzo era stato cercato dall’Al-Hilal di Simone Inzaghi con una proposta da 40 milioni di euro complessivi, e poco dopo dall’Atalanta che aveva offerto 25 milioni a fine mercato.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE