Il presidente dell’Empoli ha parlato delle intenzioni di mercato del suo club, che difficilmente però rinuncerà ai gioielli Baldanzi e Fazzini
L’Empoli si muoverà sul mercato a centrocampo e in attacco: a precisarlo è il presidente Fabrizio Corsi, che a La Nazione spiega però che un’altro acquisto sarà rappresentato da Tommaso Baldanzi, a lungo seguito anche dalla Fiorentina. Queste le parole del patron azzurro: “Sarà il nostro vero acquisto di mercato perché finora è stato enormemente limitato da un infortunio. Non escludo però che la rosa possa essere un po’ sfoltita perché a mio parere Andreazzoli potrebbe lavorare ancora meglio con un gruppo un po’ ridotto“.
FAZZINI. “Molto dipende dalle opportunità di mercato che si vengono a creare, per noi e per gli altri, ma in un momento in cui il mercato non mi pare particolarmente ricco non credo che possano arrivare offerte per noi irrinunciabili a gennaio“.
BILANCIO 2023. “Abbiamo vinto su campi importanti come San Siro, Napoli e Firenze, ma sono imprese che non abbiamo avuto nemmeno il tempo di goderci a pieno, perché ogni volta la testa andava subito all’impegno successivo per evitare che un successo di questo calibro potesse portare un po’ fuori strada a livello di atteggiamento. Cosa che è anche successa, ma d’altra parte il gruppo è giovane e quasi tutti sono alle loro prime esperienze in A“.

Di
Redazione LaViola.it