Connect with us

Rassegna Stampa

CorSera: Toro una big in casa. Duello show tra Vlahovic e Bremer

I granata sono una ‘macchina da guerra’ all’Olimpico Grande Torino: 16 punti nelle ultime 6 gare interne. Ma il Covid…

Il Toro marcia su ritmi importanti in casa, roba da prime della classe. La Fiorentina, lontano dal Franchi, è reduce invece da una striscia deludente: appena 4 punti nelle ultime 6 trasferte (una vittoria, un pareggio e 4 sconfitte); netta inversione di tendenza rispetto a inizio stagione, quando i viola centrarono 3 successi in 4 partite esterne. Così scrive il Corriere della Sera.

IN CASA. Sono 16 i punti conquistati dalla banda Juric nelle ultime 6 gare giocate all’Olimpico Grande Torino, dove ha complessivamente messo insieme 20 dei 25 punti in classifica: 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte; 19 gol fatti, 10 subiti. Insomma, una piccola macchina da guerra, che però riparte con pochi allenamenti nelle gambe, causa Covid.

DUELLO. Italiano, dal canto suo, non ha convocato il neoacquisto Krzysztof Piatek, ma è pronto a gettare nella mischia — probabilmente a gara in corso — il 23enne francese Jonathan Ikoné, attaccante esterno cresciuto con Mbappé. Là davanti, comunque, i viola sono blindatissimi con Dusan Vlahovic. E sarà allora parecchio interessante il duello fra il 21enne capocannoniere del campionato (16 centri) e Gleison Bremer, uno dei migliori difensori del torneo, già nel mirino delle grandi di mezza Europa.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x