Connect with us

Calciomercato

Corriere dello Sport: la Roma cerca un terzino destro. Offerto anche Venuti

Venuti

Secondo il quotidiano il terzino viola sarebbe stato proposto ai giallorossi che cercano un elemento in quel ruolo

La Roma si muove sul mercato di gennaio. Compatibilmente con la difficile situazione economica del club, e del calcio in generale, i Friedkin hanno concordato con il nuovo general manager Tiago Pinto (ieri risultato positivo al Covid) un piano di assestamento immediato. Che punta a ringiovanire investendo, sgravando il bilancio da stipendi ormai insostenibili nell’era della pandemia.

Questo spiega la scelta di contattare terzini destri di belle speranze come l’americano Reynolds che è nato due mesi e mezzo prima dell’attentato alle Torri Gemelle. Sono nomi buoni anche l’olandese Frimpong, classe 2000 del Celtic, che piace a Fonseca, e il francese Brandon Soppy, nato addirittura nel 2002: è una stellina del Rennes, la società che ospita fino al 30 giugno un patrimonio chiamato Nzonzi. Nei giorni scorsi poi alla Roma è stato offerto Lorenzo Venuti, terzino destro classe ‘95 della Fiorentina.

Ma, aggiungiamo noi, con Prandelli proprio Venuti ha trovato più spazio ed è comunque un elemento importante per la Fiorentina anche nello spogliatoio.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

24
0
Lascia un commento!x