Connect with us

News

Corriere dello Sport: In caso di strappo con Pioli ecco il (caro) Di Francesco

Secondo il quotidiano il candidato numero uno al dopo Pioli è l’ex tecnico della Roma, già in corsa per il dopo Sousa proprio con Pioli

Era arrivato sul rettilineo finale per il post-Sousa nel 2017 a braccetto con Pioli. Ecco perché adesso il nome di Eusebio Di Francesco torna di gran moda a Firenze, questa volta tuttavia per l’eventuale post-Pioli, se i titoli di coda fra l’allenatore attuale e la Fiorentina dovessero continuare a scorrere, scrive stamani Il Corriere dello Sport-Stadio. Ed è vero che in questo momento è necessario pensare al campo e agli obiettivi rimasti, ma è anche vero che è necessario organizzare il futuro, al più presto. L’ex Roma potrebbe essere un profilo giusto per più motivi, a cominciare dalla capacità di valorizzare la gioventù. Un elemento che lo potrebbe far entrare nuovamente di diritto fra i possibili candidati per la panchina viola insieme ad altri nomi come D’Aversa, Maran, Semplici e Giampaolo. (…)

Di Francesco risulta ancora sotto contratto con il club di Pallotta per un altro anno e mezzo, a circa 3 milioni di euro a stagione. Questo potrebbe essere un ostacolo da superare, ma superabile. Un accordo in qualche modo dovrebbe essere individuato.

81 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

81 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

81
0
Lascia un commento!x