Il dg della Fiorentina Joe Barone prova a trattenere il difensore serbo: offerti tre anni di rinnovo per far restare Milenkovic
Come sottolinea il Corriere Fiorentino, la Fiorentina prova a trattenere ancora Milenkovic in viola. Il dg gigliato Barone, parlando con Ramadani, avrebbe proposto all’agente un prolungamento di (almeno) tre stagioni al difensore serbo, confermando al calciatore l’ingaggio da 2 milioni netti più bonus che già percepisce l’ex Partizan.
ATTESA. Prima di dare una risposta, però, il difensore serbo aspetterà l’evolversi del mercato e, in particolare, dell’effetto domino innescato dalla cessione di Koulibaly dal Napoli al Chelsea. E se gli azzurri sembrano aver spostato il mirino su altri obiettivi, restano sempre vive le ipotesi Inter e Juventus, ancora impegnate nelle trattative con Psg e Bayern per Skriniar e De Ligt. In caso di addio di Milenkovic, comunque, Le Normand (Real Sociedad) resta il primo nome sulla lista viola anche se il costo (circa 25 milioni) resta un ostacolo non da poco.

Di
Redazione LaViola.it