Nzola potrebbe arrivare a prescindere dalla situazione Cabral. Beltran, invece, solo se uscisse il brasiliano che piace al Milan
Si sofferma sul mercato in entrata della Fiorentina il Corriere Fiorentino, in particolar modo sulla situazione attaccanti.
NZOLA. Il primo obiettivo, da tempo, è Nzola, per il quale molto presto i viola potrebbero presentare la prima offerta ufficiale consapevoli che, lo Spezia, parte da una valutazione vicina ai 18 milioni trattabili. L’idea è metterne sul tavolo una decina, per poi magari trovare un punto d’intesa attorno ai 13-14. Una trattativa, questa, che partirebbe a prescindere dal futuro di Cabral.
BELTRAN. L’altra ipotesi è quella che porta a Lucas Beltran del River. Questa opzione, tuttavia, potrebbe prendere corpo soltanto in caso di cessione di Cabral, per il quale l’interesse del Milan trova ogni giorno maggiori conferme. Niente di imminente, sia chiaro, ma i rossoneri lo hanno inserito nella lista e nel giro di qualche giorno decideranno se affondare il colpo. In quel caso la Fiorentina (che per l’ex Basilea chiede 20 milioni) andrebbe decisa sul bomber argentino del River Plate.
Di
Redazione LaViola.it