Connect with us

Rassegna Stampa

CorFio – La ricetta Vanoli: niente ritardi, intensità e tanto sacrificio. Si riparte da zero

Il neo tecnico della Fiorentina ha già cominciato a spingere forte in allenamento coi suoi: vuole intensità e tanto sacrificio

Il ‘martello’ Vanoli ha già iniziato a battere, scrive il Corriere Fiorentino. Il neo tecnico della Fiorentina ha già cominciato a spingere forte in allenamento coi suoi: vuole intensità e tanto sacrificio. La missione è chiara, salvare la Fiorentina. Il contesto di lavoro non è propriamente dei più semplici, tra l’ambiente e i recenti avvenimenti. Ma quando ha ricevuto la chiamata, Vanoli non ha avuto dubbi. Anzi. Questa montagna da scalare è motivo di carica ulteriore. Vanoli ha voglia di dimostrare, fin dai tempi dell’esonero dal Torino. Questa è l’occasione per farlo.

REGOLE. Non vuole perdere tempo. Per questo di prima mattina ieri era già al Viola Park. Doveva risolvere le ultime pratiche burocratiche, rinunciando anche a dei soldi da parte del club di Cairo. Vanoli ha espresso subito le sue regole e i suoi concetti alla squadra: ritardi o atteggiamenti sbagliati si pagheranno molto cari. I dati fisici ereditati, anche se non lo dirà mai, lasciano a desiderare. Per questo ha già iniziato a lavorare sull’intensità fisica. Ai giocatori, inoltre, è stato ribadito un concetto chiaro: si riparte da zero, senza guardare in faccia nessuno.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x