Vai al contenuto
×

Gattuso: «Quando mi è stato proposto di diventare ct ho detto subito di sì. Voglio il Mondiale 2026»

Le parole del ct della Nazionale italiana: “Dai ragazzi grande senso di appartenenza, il Mondiale è un chiodo fisso”

Il commissario tecnico della Nazionale, Gennaro Gattuso, ha rilasciato una bella e lunga intervista ai microfoni di Vivo Azzurro TV: dalla proposta di diventare ct al pallino per il Mondiale 2026. “Fin qui la squadra ha sempre dato tutto, a marzo non dovremo vedere i fantasmi alla prima difficoltà”.

sponsored

LA CHIAMATA SULLA PANCHINA DELLA NAZIONALE. “Quando mi è stato proposto di diventare ct ho detto subito di sì, senza chiedermi quali fossero i pro e i contro. Ho accettato e non me ne pento, sono orgoglioso di rappresentare il mio Paese. Mi sento un privilegiato, un uomo molto fortunato. Ho la possibilità di allenare la Nazionale italiana e penso che milioni di persone si vorrebbero trovare al mio posto”.

sponsored

IL CHIODO FISSO. “Ovviamente è andare al Mondiale, tornare lì dove siamo stati per tantissimi anni, anche da protagonisti. Dobbiamo volerlo a tutti i costi, non cominciare a vedere i fantasmi alla prima difficoltà. Sono il primo a dover dare tranquillità, devo sbagliare il meno possibile e fare le scelte giuste. Quando arriveremo a Coverciano, in quei dieci giorni ci dedicheremo a preparare al meglio la partita”. 

sponsored

Lascia un commento