Difficile ricucire il rapporto tra la società e il centrocampista classe ’97 che potrebbe quindi andarsene alla fine del mese
Il punto del Corriere Fiorentino sulla situazione di Gaetano Castrovilli che ha il contratto con la Fiorentina in scadenza a fine mese. «Presto parleremo con il suo agente per cercare una soluzione» ha detto sempre Pradè e quel presto significa la prossima settimana. Le premesse, giusto saperlo, non sono positive. Nelle scorse settimane infatti il club ha fatto una prima proposta di rinnovo, rifiutata, che prevedeva una riduzione dell’ingaggio e tantissimi bonus legati alle presenze. Ma non è solo questione di soldi. Anzi.
Pesa anche un rapporto logorato per quello che è successo la scorsa estate e per la più recente esclusione dalla lista Uefa. Un taglio che Castro ha preso malissimo, tanto da rifiutarsi di seguire il gruppo ad Atene per la finale con l’Olympiacos. Uno strappo difficile da ricucire, anche se i buoni rapporti tra Pradè e l’agente Alessandro Lucci potrebbero aiutare, così come un eventuale contatto tra il giocatore e Palladino. Si torna sempre lì. Trovare l’accordo è molto difficile, ma nel calcio «mai dire mai».
Di
Redazione LaViola.it