Connect with us

Rassegna Stampa

CorFio – Beltran, offerta da 12 milioni del Flamengo. Ok della Fiorentina, ma l’argentino dice no

I viola hanno messo l’attaccante sul mercato, accetterebbero l’offerta ma il giocatore non ha aperto al trasferimento in Sudamerica. Esposito…

Su Beltran dopo le voci sul possibile ritorno al River Plate era calato il silenzio, ora è tornato al centro delle discussioni perché dal Brasile è arrivata un’offerta ufficiale dal Flamengo, pronto a versare 12 milioni più bonus per l’attaccante argentino. Una proposta importante e che la società avrebbe accettato (o accetterebbe) senza pensarci più di tanto. Il problema è che la prima risposta del calciatore non è stata esattamente di apertura, scrive il Corriere Fiorentino.

IN USCITA. Beltran insomma, nonostante il club rossonero sia uno dei più importanti al mondo e nonostante stia allestendo una squadra molto competitiva, per il momento non ne vuole sapere. Un problema per la Fiorentina che fin da subito lo ha di fatto messo sul mercato e che, con quei soldi, potrebbe dar nuova forza alle sue trattative in entrata. Qualora quella porta si dovesse aprire comunque, o in caso di offerte gradite anche al giocatore oltre che alla società, potrebbe tornare di moda il nome di Sebastiano Esposito. Per quanto riguarda le uscite intanto, e sempre a proposito di attacco, la prossima settimana sono previsti nuovi contatti col Pisa per discutere di M’Bala Nzola.

118 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

118 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

118
0
Lascia un commento!x