Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Coppa Italia, i tifosi dell'Atalanta protestano per le restrizioni nel settore ospiti

Gli ultras atalantini protestano per la decisione di bloccare l'accessibilità al Franchi a chi non è in possesso della tessera del tifoso

Notte di Coppa Italia, mercoledì prossimo (3 aprile, ore 21). A Firenze, scrive La Nazione, arriva l’Atalanta per la gara di andata della semifinale. La Fiorentina ha messo in vendita i tagliandi per il match al Franchi e la partita (per ragioni di ordine pubblico) ha bloccato l’accessibilità ai tifosi dell’Atalanta che non sono in possesso del tessera del tifoso.

sponsored

I gruppi nerazzurri hanno subito protestato. Come scrive il Corriere dello Sport, questa scelta è stata definita "vergognosa" dai gruppi organizzati atalantini, che si sono dati appuntamento a Pasquetta, lunedì 1° aprile, per dare la carica alla squadra per una trasferta a cui gran parte di loro non parteciperà.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE