Sarà un ‘Franchi’ gremito quello che sabato sera vedrà in campo la Fiorentina contro l’Inter. Attesi più di 30mila tifosi
Il ritmo della vendita dei biglietti è di quelli importanti. Sabato sera lo stadio ‘Franchi’ somiglierà molto a quello delle grandi occasioni. Un dato è già certo: per la sesta volta su sei partite interne di campionato sarà superata la soglia dei 30.000 spettatori. Il numero è già certificato a ieri sera. Anzi, siamo già oltre quella quota, che storicamente ha sempre rappresentato una soglia importante. Scrive La Nazione.
Diversi settori sono già in via di esaurimento. Senz’altro la Curva Fiesole, così come i due Parterre di Tribuna e Maratona, sempre molto richiesti e fra i settori che vanno sold out per primi. Al di là del momento non esaltante della squadra di Italiano c’è comunque voglia di esserci e di sostenere la squadra, anche se poi sarà la partita (come sempre) a determinare umori e reazioni sugli spalti.
La quota spettatori complessiva contribuirà a farla anche il settore ospiti. Il ‘Formaggino’ destinato ai tifosi dell’Inter è esaurito già da diverse ore. A Firenze arriveranno oltre 2.000 tifosi nerazzurri per incitare la squadra di Inzaghi.
Di
Redazione LaViola.it