Connect with us

Rassegna Stampa

Contro il Sassuolo per l’ottavo posto: la Fiorentina vuole chiudere con una vittoria

Ultima di campionato alle porte per i viola che domani sera sfideranno la formazione di Dionisi per chiudere questa Serie A

Missione ottavo posto. Oltre alla finale di Conference League, la Fiorentina ha anche un altro obiettivo. Domani (ore 20.30) al Mapei Stadium la squadra saluterà il campionato 2022/23 nel match col Sassuolo. Anche se la testa è tutta a Praga, vincere con i neroverdi avrebbe un valore importante. Scrive La Nazione.

L’ottavo posto infatti, in caso di sconfitta contro il West Ham, potrebbe ancora garantire l’accesso alla competizione europea per la prossima stagione. Fare tre punti quindi può essere una garanzia. In attesa di vedere poi cosa farà il Torino, che è avanti per gli scontri diretti, e che giocherà sabato contro l’Inter.

Partita che sarà guardata con attenzione anche da Monza e Bologna, ancora in corsa per l’ottavo posto. La squadra viola non può permettersi di arrivare a pari punti con nessuno, in quanto è in svantaggio anche con quest’ultime. Non solo classifica, perché quella di Reggio Emilia sarà anche l’occasione per Italiano di valutare alcuni giocatori in vista del 7 giugno.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x