Connect with us

News

Contestazione, Salica: “Lasciamo lavorare Corvino. Impegno massimo. Vedo troppa rabbia”. Circa 400 tifosi. Cori anti-Dv (FOTO-VIDEO)

Ore 19:50 Cori anche contro Pantaleo Corvino.

Ore 19.40 Aumentati notevolmente i tifosi. Circa 300 i tifosi dinanzi al Bar Marisa. Partono anche i cori: “Noi siamo la Fiorentina” – “Della Valle pezzo di … ” – “Forza viola alè..” – “La Fiorentina è la squadra che amiamo di tutto il resto ce ne freghiamo”. Accesi anche fumogeni e tifosi con megafono.

Ore 19:24 Altro striscione appeso poco dopo: “I grandi uomini parlano, i piccoli uomini querelano. Andatevene” Firmato sempre unonoveduesei.

Ore 19:20 appeso sui cancelli del Franchi uno striscione firmato unonoveduesei: “Bugie, vie legali e falsità… ci fa schifo questa società! Ora querelateci tutti” 

Ore 18:57 Il vicepresidente Gino Salica in mezzo ai tifosi, saliti a circa 200: “Il calcio è cambiato oggi..aspettiamo fine luglio prima di contestare. Vediamo cosa riusciamo a fare anche in entrata. Io capisco ci sia preoccupazione, ma aspettiamo. ” Contestata anche la figura di Cognigni da parte di alcuni membri storici della tifoseria.

Così ancora Gino Salica“Noi cerchiamo il dialogo, capiamo le loro ragioni, ma i tifosi devono anche capire le nostre. Lasciamo lavorare Corvino. E’ appena iniziato il mercato, aspettiamo. Non capisco questa mancanza di pazienza. C’è passione da parte nostra, stiamo lavorando, lo abbiamo dimostrato anche oggi. Aspettiamo. C’è troppa animosità e rabbia. La società sta lavorando duro e in maniera ardua. Il comunicato parla chiara. I manager stanno lavorando. Il nostro impegno c’è, stiamo sereni e andiamo avanti. Ascolteremo tutti i tifosi, lo stiamo facendo. DV a Moena? Rimaniamo alle cose che ci hanno detto, ovvero andare avanti con la massima serietà e la massima voglia. Certo, dispiace vedere la proprietà delusa da questa situazione. Ma diamo tempo a Corvino di lavorare. Non vedo altrove la rabbia che c’è qui. A Roma stanno vendendo tanto, non c’è questa rabbia”.

 

 

Ore 18:55 si alza la temperatura. Ed aumentano le persone, adesso circa un centinaio.

Ore 18:45 Iniziano ad arrivare i primi tifosi che prenderanno parte alla contestazione davanti al Bar Marisa. Circa 70-80 al momento. C’è anche il vice Presidente della Fiorentina Gino Salica, che però non sta dialogando con i tifosi per il momento

300 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

300 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

300
0
Lascia un commento!x