Connect with us

Notizie

Conte (DAZN): “Abbiamo pagato la fase difensiva. Dragowski è stato molto bravo”

Conte

Il tecnico nerazzurro festeggia a metà: “I tre punti sono importanti ma dobbiamo migliorare, soprattutto sulle ripartenze”

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte, dopo il triplice fischio, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria dei suoi:Sicuramente i tre punti sono importanti, ma è giusto fare le giuste valutazioni. L’aspetto positivo è quello di aver fatto quattro gol e di aver creato tante situazioni per realizzare altre reti: Dragowski è stato molto bravo. In attacco abbiamo creato difficoltà e portavamo tanti uomini ad attaccare, ma al tempo stesso non siamo stati bravi a prepararci sulle ripartenze. Su questo dobbiamo migliorare: c’è bisogno di equilibrio, che è alla base di tutto. Abbiamo pagato la fase difensiva, perché in fase offensiva siamo stati squilibrati“.

DIFESA.Vogliamo migliorare sull’aspetto difensivo, ma cercando di spingerci in avanti. Cerchiamo sempre d portare pressione sul portatore di palla. C’è da migliorare ed oggi non dimentichiamo di Bastoni, alla sua prima volta da difensore centrale, e Kolarov, alla sua prima con noi. Abbiamo creato tanto, perché abbiamo portato tanti uomini ad attaccare, anche fin troppi. In quelle occasioni, abbiamo subito ripartenze”.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x