Connect with us

Rassegna Stampa

Conference League, domani la Fiorentina conoscerà l’avversario degli ottavi

Al sorteggio una delle vincenti di Panathinaikos-Vikingur e Olimpia Lubiana-Borac Banja Luka

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, questa sera le attenzioni della Fiorentina si divideranno tra due campi. Quelli dove si giocheranno Olimpia Lubiana-Borac Banja
Luka e Panathinaikos contro Vikingur. Dal ritorno delle due sfide dei playoff di Conference League uscirà la coppia che poi attraverso il sorteggio di domani fornirà l’avversario della formazione di Palladino per il doppio confronto agli ottavi della competizione. I viola sono già qualificati e attendono di conoscere solo il nome della squadra contro cui si giocheranno l’accesso ai quarti.

Ad Atene si giocherà alle 21. E il Panathinaikos deve ribaltare il k.o. subito la scorsa settimana in Islanda da parte del Vikingur. Un 2-1 che ha sovvertito ogni pronostico. E ora carica di ansie impreviste l’attesa della formazione greca allenata da Rui Vitoria. Peraltro solo sui titoli di coda finali della gara è arrivato a Reykjavik il gol greco: su rigore realizzato da Ioannidis. Le reti islandesi in avvio dei due tempi, con Atlason e Vilhjálmsson, avevano dato una via inattesa al confronto. All’andata il Borac Banja Luka si è imposto in casa contro l’Olimpia Lubiana per 1-0. Il gol-partita realizzato da Ogrinec nel recupero finale. Si giocherà alle 18.45, verdetto qualificazione apertissimo.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x