Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Conference, la prossima è col San Gallo. Svizzeri battuti col peggior passivo del turno europeo

Il prossimo impegno della Fiorentina in Conference League sarà il 24 ottobre in Svizzera contro il San Gallo

Archiviata la gara con i gallesi del The New Saints, il prossimo impegno della Fiorentina in ConferenceLeague sarà il 24 ottobre in Svizzera contro il San Gallo. Svizzeri che al momento sono la squadra che ha incassato il peggior passivo del primo turno del girone di Conference, in virtù del 6-2 subito in Belgio dal Cercle Brugge.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE