Connect with us

Rassegna Stampa

Con il Borussia obiettivo 25 mila tifosi al Franchi. Settore ospiti già esaurito

Certamente non saranno i 41.800 del Borussia Park, ma giovedì sera al Franchi nella gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League il sostegno dei tifosi viola non mancherà. Il dato parziale, ad oggi, è di 18.500 biglietti venduti, con una netta impennata registrata proprio dopo la vittoria nell’andata dei sedicesimi. Per questo, fanno sapere i responsabili della biglietteria viola, da oggi al giorno della partita si prevede un aumento sensibile della vendita dei tagliandi. Le chance di qualificazione, ovviamente, incidono così come l’alto livello tecnico della gara.

L’obiettivo dei 20 mila inizialmente fissato dai dirigenti viola dovrebbe essere quindi superato e si registrerà una marcata differenza rispetto ai 16.536 spettatori che l’anno scorso hanno assistito dal vivo alla gara d’andata con il Tottenham. Certo rispetto al 2015 il calo resta netto: in quella stagione furono 30 mila i tifosi al Franchi sempre col Tottenham. A Bernardeschi e compagni allora non resta che passare il turno per rilanciare l’entusiasmo anche per le notti europee.

Tornando alla gara di giovedì i biglietti saranno disponibili anche il giorno della partita anche se il prezzo avrà una maggiorazione rispetto ai giorni precedenti. Intanto dalla Germania continuano ad arrivare richieste per acquistare i tagliandi per il settore ospiti che però, è già tutto esaurito da diverse settimane.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

14
0
Lascia un commento!x