Connect with us

Rassegna Stampa

Commisso: “Vogliamo fare qualcosa di speciale. Gennaio? Sono pronto a intervenire”

Le dichiarazioni del presidente viola sul momento della squadra e sul mercato di gennaio

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso ha parlato a La Nazione: “Qui va tutto bene e mi pare che anche a Firenze sia un bel momento. Sono molto legato a Firenze e ai fiorentini, ormai è cinque anni che sono qua e mi sento uno di voi. I tifosi mi hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza. Mi manca moltissimo, quando sono a New York tutto quello che riguarda la Fiorentina. Ma ho una attività anche in America, la mia famiglia ed è giusto che stia pure qui. Sono, però, informato su tutto e seguo tutto”.

SEGUIRE TUTTO. “Difficile. Ma la Fiorentina è una società diversa dalle altre. Io mi fido dei miei collaboratori. I loro valori sono i miei e sono convinto che porteranno sempre avanti le mie idee”.

CLASSIFICA. “Lo dico sempre: l’obiettivo è quello di fare meglio dell’anno passato. Sono molto contento della classifica ed è uno dei momenti più belli. Ma dobbiamo continuare su questa strada senza accontentarci. Al momento non abbiamo fatto nulla”.

SPERANZE. Con i nostri tifosi sempre così vicini e così fantastici nonostante ci sia uno stadio dimezzato dal cantiere, vogliamo provare a fare qualcosa di speciale, tutti insieme e un passo alla volta, certi di metterci sempre il massimo dell’impegno”.

MERCATO DI GENNAIO. Se l’operazione è buona, sono pronto a intervenire. Se dobbiamo fare uno sforzo lo faremo. Ma andiamo avanti un giorno alla volta. Siamo lì e vogliamo rimanerci e vorrei regalare a Firenze qualcosa che si ricorderanno per sempre”.

34 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

34 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

34
0
Lascia un commento!x