Restate a Firenze, il futuro siamo noi. Questo il messaggio che è partito da Rocco Commisso per convincere alcuni elementi a restare in maglia viola
Restate a Firenze, il nostro futuro sarà da protagonisti, da squadra da prima parte della classifica. Restate in viola per una scommessa vincente. Sarà questa la parola d’ordine di Rocco Commisso, la sua chiave per entrare nella fiducia e nella convinzione dei giovani campioni viola. Non fatevi illudere dalle promesse roboanti, siamo noi il futuro, scrive il Corriere Dello Sport.
I BLINDATI. Per Gaetano Castrovilli continuano ad arrivare apprezzamenti e arriveranno offerte pesanti. Ma Commisso non ha alcuna intenzione di cedere. E il rinnovo di contratto per lui è già arrivato. Come per altri giovani, da Dragowski a Sottil.
QUELLI DA BLINDARE. C’è chi invece è ancora da blindare. Come Vlahovic e Milenkovic. Quest’ultimo da almeno due anni è seguito dai club inglesi che per il difensore viola hanno sempre avuto una grande propensione. Così come non mancano dall’Inghilterra, ma anche dalla Germania, supporters di Vlahovic. Anche il rinnovo di Chiesa è tra le priorità.
FUTURO. Chi accetta di sposare le ambizioni viola avrà il contratto laddove necessario ritoccato e allungato, chi resta avrà la possibilità di giocare con una Fiorentina solida, in grandissima parte già fatta, con l’ingresso e la conferma di giocatori come Amrabat, Kouame e Ribery. Chi rimane giocherà in una squadra rinforzata con un grandissimo difensore e con l’ulteriore inserimento di giovani di grandi prospettive.

Di
Redazione LaViola.it