Connect with us

News

Commisso-Nardella, presto l’incontro per la questione stadio/copertura ‘Franchi’

Nardella e Commisso

Prima di tornare negli Stati Uniti il proprietario della Fiorentina incontrerà il sindaco di Firenze. Si parlerà soprattutto della copertura dell’impianto comunale

Il nuovo stadio può attendere, almeno per ora. Rocco Commisso prima di tornare in America incontrerà il sindaco di Firenze Dario Nardella. Con lui parlerà prima di tutto della copertura del ‘Franchi’. Un’operazione complicata da attuare ma Commisso ha chiesto a Nardella di studiare delle opzioni per la fattibilità di questa opera.

Come detto è molto complicato pensare di coprire il ‘Franchi’ ma in Palazzo Vecchio, secondo quanto raccolto da LaViola.it, i tecnici stanno già preparando alcuni rendering da presentare a Commisso quando incontrerà appunto Nardella. Il nuovo proprietario della Fiorentina ha le idee chiare e come ha sempre detto non vuole perdere tempo.

Anche lui sa delle difficoltà di coprire il ‘Franchi’ ma si pensa che sia comunque la strada più veloce per dare un “tetto” ai tifosi della Fiorentina. Se poi sarà fattibile oppure no ce lo dirà chi di dovere. Intanto però registriamo questo incontro che ci sarà tra Commisso e Nardella con alcune idee di copertura del ‘Franchi’ sul tavolo.

Durante l’incontro poi sicuramente sarà affrontato anche il tema relativo al nuovo stadio perché Commisso ha sempre ribadito che il problema del calcio italiano (e anche della Fiorentina) è proprio relativo alle infrastrutture.

82 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

82 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

82
0
Lascia un commento!x