Connect with us

News

Commisso: “Mercato? Lavoreremo secondo le possibilità. Iachini meritava conferma”

Commisso

Il patron viola è intervenuto telefonicamente durante la serata evento ‘Joe uno di noi’ e ha parlato della conferma di Iachini e del mercato

È intervenuto telefonicamente anche Rocco Commisso alla serata evento “Joe uno di Noi!” dedicata al direttore generale di ACF Fiorentina, Joe Barone, organizzata dallo SportMedia Group in collaborazione con Il Brivido Sportivo e il Circuito InViola, e insieme ai media partner RTV38 e Lady Radio. Queste le dichiarazioni del patron viola:

CONFERMA.Io sono qui a leggere tutte le notizie che arrivano da Firenze e quello che la gente dice. Sapete come sono io: quando uno lavora duramente e porta risultati non si può mandare via. Iachini merita tutta la nostra fiducia e per questo lo abbiamo riconfermato“.

PROSSIMO ANNO.Costruire una grande Fiorentina per la prossima stagione? Lavoriamo secondo le possibilità finanziarie della Fiorentina. Vedremo quello che si potrà fare. Purtroppo se non si aumentano i ricavi attraverso lo stadio di proprietà anche i soldi che si possono investire sono meno“.

BUROCRAZIA ITALIANA.In Italia non si riescono a fare le cose ‘fast fast fast’, i tempi per fare qualsiasi cosa sono davvero sempre troppo lunghi. Speriamo di poter ridurre la burocrazia“.

 

457 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

457 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

457
0
Lascia un commento!x