Connect with us

Notizie

Commisso: “Con la B poteva saltare tutto. Voglio arrivare in alto. Pradè/Montella…”

Il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso parla di Vincenzo Montella e Daniele Pradè e delle ambizioni

Lunga intervista del patron della Fiorentina Rocco Commisso al Corriere Dello Sport: Pradè e Montella? “Pradè conosce molto bene i segreti e le dinamiche del mondo del pallone, non abbiamo avuto bisogno di casting per assegnare il ruolo. E’ un gran lavoratore. Ci siamo piaciuti subito. Stesso discorso con Vincenzo, ci eravamo sentiti prima e poi ci sono stati i giorni di New York. Insomma visto/sentito e preso (schiocca le dita, ndr). Sono assolutamente certo di aver fatto la scelta giusta”.

Per la Fiorentina che cosa sogna“Sogno, in un tempo che in questo momento non posso quantificare, di portare la Fiorentina in alto, di arrivare anche a lottare per lo scudetto. L’ho detto fin dall’inizio che in qualche modo, c’è da provare ad interrompere l’egemonia della Juventus. Io sono pronto a metterci i soldi e il cuore, ma non faccio promesse. Di sognare, però, non assolutamente intenzione di smettere”.

Temuto di non riuscire a comprare davvero la Fiorentina? “Paura no, ma il timore di essere scavalcato c’è stato. Sentivo del magnate argentino, dei fondi del Qatar, dello sceicco 1, dello sceicco 2 e poi mi era già successo col Milan. Ma stavolta è scivolato tutto liscio ed io sono orgoglioso assai di essere qui, in una città meravigliosa, bella sotto ogni punto di vista. E poi….”. “Un ruolo importante lo ha recitato, comunque, anche la squadra: se la Fiorentina fosse retrocessa, forse non sarei stato qui oggi. Di certo i Della Valle non avrebbero accettato di rinegoziare il prezzo. Quindi ho vissuto direttamente ogni istante. La precedente proprietà non mi ha detto niente di eventuali accordi presi in anticipo, né per Chiesa né per nessun altro, quindi io mi fido”.

182 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

182 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

182
0
Lascia un commento!x