Connect with us

News

Commisso ha promesso una sorpresa: è Rui Costa come direttore sportivo?

Giancarlo Antognoni e Rui Costa

Il nuovo proprietario della Fiorentina ha annunciato una sorpresa per le prossime ore: può essere Rui Costa nel ruolo di direttore sportivo

«Uno o due giorni e vi darò una bellissima notizia». E’ così che poco prima dell’ora di cena, Rocco Commisso decide di accendere la fantasia dei tifosi sull’argomento più ghiotto: il mercato. Poco prima si era lasciato sfuggire la prima conferma relativa alla struttura della sua Fiorentina, ovvero la presenza di Antognoni nella piramide dirigenziale, poi, appunto, ecco le sorprese che Commisso sta confezionando per le prossime ore. (…) La sorpresa potrebbe essere nel ruolo di ds, dove di sicuro una «bellissima notizia» sarebbe vedere alla scrivania viola un ex come Rui Costa. Certo, il portoghese è sotto contratto del Benfica, ma la mediazione di Antognoni potrebbe essere decisiva.

Il tutto senza dimenticare un altro ex che non è mai riuscito a diventare figura di riferimento della Fiorentina dei Della Valle: Gabriel Batistuta. Il Re Leone ha frequentato spesso in questi giorni la città di Firenze e per una Fiorentina americana, un uomo immagine come Batigol è un valore aggiunto preziosissimo.

87 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

87 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

87
0
Lascia un commento!x