Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Commisso: "È stato un weekend perfetto. Domani parto, torno a gennaio"

Rocco Commisso emozionato dopo il successo della Fiorentina: "Ci rivedremo a gennaio, grazie a tutti e continuate così"

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha commentato la vittoria della squadra di Palladino contro il Milan ai microfoni ufficiali del club viola. Queste le sue parole: "È stato un weekend perfetto. Abbiamo iniziato con la squadra femminile, poi la Primavera, e infine la prima squadra.

Abbiamo vinto tutte e tre le partite. Voglio ringraziare tutti, domani parto. Forse ci rivedremo a gennaio, ma mi hanno davvero fatto un grande regalo. Ringrazio tutto lo staff, il nostro allenatore e tutti coloro che lavorano nella Fiorentina.

sponsored

Emozionato? Questo è il mio modo di essere. Grazie a tutti. Continuate così".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE