Vai al contenuto
×

Commisso: “È la Fiorentina più forte che abbia mai avuto. Kean? Voglio che resti qui”

2 min di lettura

Le parole del patron della Fiorentina Rocco Commisso sul momento dei viola, gli obiettivi, Moise Kean e non soltanto

Parla così a Sky Sport il presidente della Fiorentina Rocco Commisso: “E' stato un viaggio che ci voleva perché non ero qua da ottobre. E’ stato il periodo più lungo di assenza. Ho parlato con la squadra quando andava male e abbiamo vinto, è bello ed è diventata una religione.

sponsored

Qui alla Fiorentina è come una famiglia”. OBIETTIVO E KEAN. “L’obiettivo è quello che ho sempre detto, fare meglio dell'anno passato. Siamo lì. Questa squadra è di molto la più forte che abbia mai avuto. I giocatori migliori?

Sì, l’intenzione è quella di volerli tenere tutti a Firenze. Poi, sappiamo le cose. Se vorranno restare tutti proveremo a rinforzare ancora la squadra”. Kean? “Io voglio che rimanga qui. Se poi non vuole, se qualcuno arriverà con offerte, si vedrà, se ne parlerà.

sponsored

Noi siamo la Fiorentina, non abbiamo bisogno che qualcuno arrivi qui e compri chi vogliono. Quello che di buono abbiamo lo difendiamo. Cercherò di tenerlo”. PALLADINO. Esonero? “Solo voci. Non ho mai pensato di esonerarlo. Erano voci di chi pensa di sapere più di me.

Ma io so più di tutti a chi tengo e a chi no. Palladino non sarà esonerato. Sarà difeso sempre da me. E speriamo che dimostri a tutti quanto è bravo e che porti la Fiorentina dove vogliamo”. STADIO. “Il padrone è il Comune. Lavoreremo con loro, dove sia possibile, ad aiutarli per finire il prima possibile lo stadio.

sponsored

La Fiorentina ha bisogno di avere il suo stadio, non quello che c’è ora per metà vuoto. Potevamo avere un bello stadio, modernizzato, lì dove c’è quello di ora. Non volevamo buttare tutto giù. E’ un peccato, non succedono in America queste cose”.

SOGNI. “Scudetto? Speriamo. Sarebbe il più grande sogno. Credo che ancora non sia vicino, non siamo lì. Ma credo che un giorno si possa anche fare”.


Lascia un commento