Connect with us

Rassegna Stampa

Commisso detterà le mosse del mercato. A centrocampo situazione congelata

Torreira e De Paul

I viola non hanno fatto alcun passo in avanti nelle trattative per i due centrocampisti. Troppo alte le richieste di Arsenal e Udinese

L’arrivo di Commisso detterà il cambio di passo del mercato della Fiorentina. L’incontro che il patron viola avrà con i suoi dirigenti e con il tecnico, come riporta La Nazione, deciderà quelle che saranno le prossime mosse del club.

TORREIRA. La situazione che riguarda Lucas Torreira al momento è nel congelatore. Il Torino non ha fatto passi in avanti e l’Arsenal non sembra intenzionato ad abbassare le proprie richieste per il centrocampista per il momento. Il giocatore spinge per tornare in Italia ma il robusto investimento fatto dai Gunners per portare il centrocampista a Londra rischia di essere una prigione dorata (anche per lo stipendio che eventualmente potrebbe essere spalmato su più stagioni). La Fiorentina attende che le pretese si abbassino, perché la valutazione fatta dal club inglese è ritenuta troppo alta, senza soluzioni legati a prestiti e riscatti.

DE PAUL. Un altro club che non ha intenzione di fare sconti, in questo caso per De Paul, è l’Udinese. I bianconeri valutano 35 milioni di euro l’argentino. Una cifra che difficilmente sembra poter essere raggiunta da club italiani. All’estero si sono fatti vivi Zenit e Leeds, ma De Paul preferirebbe rimanere in Serie A. In Italia, oltre alla Fiorentina, rimangono vigili Napoli e, più defilata, la Juventus.

114 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

114 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

114
0
Lascia un commento!x