Connect with us

Notizie

Commisso: “Così fa male al calcio italiano. Nedved? Il tè lo prenda lui” (VIDEO VI.IT)

Commisso

Il presidente della Fiorentina non ci sta, e in zona mista da Torino commenta l’arbitraggio visto allo Stadium: il video di LaViola.it.

Parla così Rocco Commisso in zona mista da Torino: “In sette mesi non ho mai criticato gli arbitri, ma ora ci vuole. In una settimana non ci fischiano un rigore con il Genoa e all’Inter, e oggi ci danno contro due rigori. Così non possiamo andare avanti. Non fanno male solo a Firenze, ma anche al calcio italiano”.

RISPOSTA. Le parole di Nedved (“Ci vorrebbe un tè caldo prima di parlare”)? “Perché non se lo prende lui il tè?”.

REAZIONE. “Ho parlato con la mia squadra, i ragazzi erano tutti scoraggiati. Hanno visto tutto sul campo, era 1-0 e il tiro di Benassi è andato fuori di 10 cm. Si poteva pareggiare questa partita, con 350 milioni di monte ingaggi non hanno bisogno di aiuti. Se la vincano in campo la partita, io parlo per i fiorentini e per tutta l’Italia. Questo arbitraggio che ho visto nell’ultima settimana deve cambiare”.

RIGORE. “Tutti mi hanno detto che non era rigore. Ho parlato con i ragazzi e nessuno ha detto che era rigore”.

ARBITRI. “Incontrare i vertici dell’AIA? Devono farla finita con queste cose, non possono essere avvantaggiate delle squadre e invece la Fiorentina non lo è. Non siamo venuti qua sicuri di vincere, però nonostante le assenza volevamo giocarcela. Farsi sentire in Lega? Sì”.

NUOVI. “Mi è piaciuto Igor, ha fatto una bella partita. Ma andiamo avanti, un giorno alla volta. Però è arrivato il tempo di dire qualcosa, le critiche sono arrivate per quello che ho visto”.

STADIO. “La Juve ha un bellissimo stadio, speriamo che ci facciano uno stadio così anche a Firenze”.

223 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

223 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

223
0
Lascia un commento!x