Connect with us

News

Commisso: “Conosco bene la Fiorentina, ma non posso dire niente. Tra quelli che hanno comprato in Italia, sono l’unico che è nato in Italia”

Il miliardario italo-americano, che potrebbe acquistare la Fiorentina, parla dei viola ma non commenta la trattativa con i Della Valle.

Sul Corriere Fiorentino sono riportate alcune parole di Rocco Commisso dagli States: «Non posso dare nessuna conferma, in senso positivo o negativo. Davvero, non posso…».

Ma è veramente interessato alla Fiorentina? «Non posso rispondere, mi capisca…».

Vabbé, almeno le piacerà il colore viola… no? «Certo che conosco la maglia della Fiorentina. Conosco Hamrin, Batistuta, conosco bene la Fiorentina».

Speriamo quindi di vederla presto a Firenze, in ogni caso. «Eh guardi che io sono italiano (inizia a parlare in italiano ndr)». E lo parla benissimo. «Eh certo. Anche se tanti considerano gli immigranti come non italiani. Io sono più italiano di qualunque persona al mondo. Guardi, lo scriva: sono l’unico di quelli che hanno comprato in Italia, che è nato in Italia. Io sono nato in Italia e poi venuto negli Stati Uniti».

89 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

89 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

89
0
Lascia un commento!x