×

Commisso: "Atalanta forte, speriamo di far bene. Batistuta? Non voglio parlarne..."

Presente sugli spalti a vedere la Fiorentina Femminile (avanti all'intervallo 2-0 contro il Sassuolo, in gol Parisi e Sabatino) il Presidente della Fiorentina è tornato a parlare

Queste alcune dichiarazioni di Rocco Commisso, riportate da Radio Bruno: "Le ragazze hanno cominciato benissimo, sono andato dentro ad incoraggiarle, ma non hanno bisogno di me. Abbiamo nuove giocatrici che hanno aggiunto qualcosa, stiamo andando bene.

Ho parlato delle ragazze, lo scorso anno ne hanno parlato tutti male. Quest'anno devono tutti incoraggiare la squadra, ogni giorno". SULLA TRASFERTA DI BERGAMO. "L'Atalanta è fortissima, andiamo là e vediamo. Lo scorso anno abbiamo fatto bene, speriamo di far bene anche domani".

sponsored

SULLE PAROLE DI BATISTUTA. "E' un grande campione, ha fatto bene qui a Firenze. Ma non voglio parlare di altro". SUL TRASLOCO DELLA SQUADRA PER IL RESTYLING DEL FRANCHI. "Ho incontrato Arup ed il Sindaco, ma mi devono dare delle risposte.

Voglio sapere dove si giocherà, ad esempio, non possiamo stare fuori dal Franchi tre anni, non farebbe bene alla squadra. Adesso c'è una nuova politica, speriamo che i soldi rimangano e vedremo cosa succederà".

sponsored

Lascia un commento