Connect with us

Notizie

Cois: “La Fiorentina sta ponendo basi per il futuro. Amrabat e Kouamé grandissimi acquisti”

L’ex centrocampista viola ha parlato della squadra di Iachini e della nuova proprietà americana arriva giusto l’estate scorsa

Sandro Cois a europacalcio.it ha parlato così: “E’ un cantiere aperto, diciamo che in questo momento stanno ponendo le basi per il futuro; Commisso sta lavorando, oltre che per costruire una squadra forte, anche a livello di investimenti fuori dal campo. E’ fondamentale fare lo stadio a Firenze; sono fiducioso, le potenzialità economiche di Commisso sono fortissime, ha un grandissimo patrimonio, ha voglia di portare la Fiorentina in alto, ha grande entusiasmo. Penso che questo campionato sia di transizione per valutare poi quello che sarà il lavoro che dovranno fare il prossimo anno, sia a livello tecnico con l’allenatore che con i giocatori”.

In quale calciatore dell’attuale Fiorentina si rivede?
E’ difficile sempre fare dei paragoni. Nella Fiorentina attuale non vedo un calciatore simile a me. Pulgar è un giocatore più o meno con le mie caratteristiche però è un pochino diverso in certi aspetti. Diciamo che uno in cui mi vedevo prima era Veretout“.

Che pensa dell’acquisto di Amrabat?
E’ stato un grandissimo acquisto come lo è Kouame che spero di rivedere presto in campo. La Fiorentina si è assicurata due grandissimi calciatori per il prossimo anno”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x