Connect with us

Rassegna Stampa

Clausola Italiano, CorrSport: non c’entra il passaggio a Ramadani. Ma tutto può accadere

Fali Ramadani

Fa discutere la clausola rescissoria nel contratto di Vincenzo Italiano. Non c’entra niente, però, il passaggio del tecnico nella scudera di Ramadani. Ma tutto può accadere

Tutti i quotidiani si soffermano stamani sul tema clausola rescissoria nel contratto di Vincenzo Italiano.

Come riporta il Corriere Dello Sport, non è stata fatta, secondo quanto confermato anche dal club, alcuna integrazione rispetto all’accordo dell’estate scorsa: il fatto che l’allenatore sia entrato a far parte del gruppo di assistiti di Fali Ramadani, uno dei “signori” del calciomercato, non c’entra niente. E’ nato tutto, anche la scelta di allegare la clausola al contratto, lo scorso giugno, subito dopo il divorzio con Rino Gattuso che ha portato all’accelerata per convincere Vincenzo Italiano.

Tecnicamente tutto può succedere, ma a determinate condizioni – dettate dai viola – e con una tempistica ben scandita sul calendario a cui tutti devono adeguarsi. Se Pradè aveva definito Italiano ‘la chiesa nel villaggio’, con pronta risposta del tecnico al ds con parole di stima, Barone e lo stesso allenatore hanno rimandato ogni decisione eventuale a fine stagione.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x