L’allenatore della Fiorentina Women’s parla della vittoria di oggi contro il Sassuolo, con il presidente viola presente al Bozzi.
Parla così Antonio Cincotta della vittoria della Fiorentina Women’s contro il Sassuolo: “Bravissime le ragazze, sono state incredibili per aggressività e temperamento. Abbiamo giocato da grande squadra, una battaglia contro una formazione organizzatissima. Oggi sono molto orgoglioso di allenare queste ragazze e aver dimostrato ai tifosi il nostro carattere. Abbiamo voluto vincere la partita e stiamo stati bravi”.
“Cambi azzeccati? Mi fa un po’ ridere, non abbiamo la palla di cristallo. Ho solo l’orgoglio di dire che la partita l’hanno vinta tutte e 26 per come si allenano durante la settimana”.
Parla anche la Thogersen, a segno oggi: “E’ stata una partita difficile, abbiamo lottato fino alla fine e abbiamo vinto. Anche un gol per me, sono molto felice. Abbiamo vinto ed era la cosa più importante. Ora concentriamoci sui prossimi impegni, molto importanti, tre volte in tempi ravvicinati contro la stessa squadra. Non possiamo distrarci”. Il riferimento è alle sfide con il Milan, tra campionato e coppa.
Tre caratteristiche vincenti.
?Tenacia
?Ricerca della vittoria
?Abnegazione continua
Oggi avete dimostrato di avere tutte queste doti. Brave, brave ragazze!
E un grazie speciale al Presidente #Commisso per il supporto e le belle parole spese?? #ForzaViola #QuestaèFirenze pic.twitter.com/Qll0Y2LNxr— Antonio Cincotta (@AntonioCincott1) February 15, 2020
Di
Redazione LaViola.it